Home / Cronaca / Tutto FALSO e PILOTATO. Striscia la notizia calpesta l’Isola: “Dalla regia, un autore…”. Mostrata la PROVA in DIRETTA TV..

Tutto FALSO e PILOTATO. Striscia la notizia calpesta l’Isola: “Dalla regia, un autore…”. Mostrata la PROVA in DIRETTA TV..

Tutto FALSO e PILOTATO. Striscia la notizia calpesta l’Isola: “Dalla regia, un autore…”. Mostrata la PROVA in DIRETTA TV..

 

 

Isola dei famosi, Striscia la notizia e il brutto dubbio su Stefano De Martino: “Forse dalla regia, l’autore…”

Altro siluro su Stefano De Martino e la produzione dell’Isola dei famosi. Dopo Vladimir Luxuria, è l’ex inviato del reality Stefano Bettarini a dare in pasto ai telespettatori un “brutto sospetto” su De Martino, Alessia Marcuzzi e tutta la baracca dell’Isola.  
ntervistato da Valerio Staffelli a Striscia la notizia nella puntata in onda venerdì sera su Canale 5, Bettarini commenta le immagini della prova per “il mejor” tra Alessia Mancini e Jonathan Kashanian, con l’evidente scorrettezza della Mancini non sanzionata dall’inviato-giudice De Martino, pur lì a pochi passi. Sarebbe stato giusto rifare la prova – ha spiegato Bettarini -. Il giudice può intervenire, bisogna avere autorevolezza e bisogna avere la personalità per poterlo fare”. Forse però, insinua, non si è trattato di un semplice errore: “Magari gli può essere stato detto qualcosa dalla regia, perché comunque lui è in collegamento con l’autore, con il capo progetto…”.

Check Also

Trapani, Catturato il boss Matteo Messina Denaro

Ricercato da più di 20 anni, stanato in un bunker sotterraneo a Trapani. Nel covo …

Lascia un commento