Home / Cronaca / Scandalo Isola dei Famosi, dopo la pagliacciata di Corona parte la mannaia di Mediaset, tutti licenziati!

Scandalo Isola dei Famosi, dopo la pagliacciata di Corona parte la mannaia di Mediaset, tutti licenziati!

“A seguito delle circostanze che nell’ultima puntata dell’Isola dei famosi hanno coinvolto il concorrente Riccardo Fogli, Mediaset ha concordato l’uscita dal programma del capoprogetto Cristiana Farina e altri autori con effetto immediato”. Lo comunica Mediaset in una nota ufficiale. Gli autori sono Barbara Cappi, Alessandra Guerra, Valerio Palmieri, Gabriele Parpiglia e Luca Tiberio. Capo autore Honduras: Cristiano Rinaldi con Gianni Tramontano.

Una decisione estrema, praticamente senza precedenti, ma comprensibile per come è stata affrontata la vicenda. E’ vero, l’Isola dei famosi è un reality show, quindi un concorrente come Riccardo Fogli dovrebbe aspettarsi di tutto. Ma aver usato un video messaggio con un Fabrizio Corona che godeva nel dire a Fogli quanto fosse vecchio e cornuto, è stata sinceramente una pagina di televisione agghiacciante e inutilmente crudele. Alche perché, se si aspettavano che con quella becera mossa gli ascolti si potessero rialzare, hanno toppato di brutto.

Resta il fatto che Alessia Marcuzzi, colei che ha gestito davvero male la storia, in quanto ha preso le difese di Corona (o, quantomeno, non ha solidarizzato con il povero Fogli) mostrando zero tatto, zero empatia. Strano, perché anche lei ha marito, affetti. “Con Simona Ventura questa cosa non sarebbe successa”, dicono in molti. Spesso le voci che si sollevano dal web sono veleno e fesserie. In questa c’è un pizzico di verità.Condividi

Fonte clicca qui

Check Also

Trapani, Catturato il boss Matteo Messina Denaro

Ricercato da più di 20 anni, stanato in un bunker sotterraneo a Trapani. Nel covo …

Lascia un commento