Home / Cronaca / “Salvini, vuoi andare da Di Maio? Vai pure, e digli una cosa sola”. MELONI SBROCCA, SENZA PELI SULLA LINGUA..SENTITELA

“Salvini, vuoi andare da Di Maio? Vai pure, e digli una cosa sola”. MELONI SBROCCA, SENZA PELI SULLA LINGUA..SENTITELA

“Salvini, vuoi andare da Di Maio? Vai pure, e digli una cosa sola”. MELONI SBROCCA, SENZA PELI SULLA LINGUA..SENTITELA

 

 

Giorgia Meloni, il braccio di ferro: “Salvini, vuoi andare da Di Maio? Vai e digli una cosa sola”

“Chiederemo al presidente della Repubblica di dare l’incarico di formare il governo a un esponente del centrodestra che ha vinto le elezioni, nella persona di Matteo Salvini”. Intervistata dalla Stampa, Giorgia Meloni ribadisce la linea uscita dal faccia a faccia di domenica ad Arcore. Nelle ore immediatamente successive, Salvini avesse però ancora intenzione di trattare con Luigi Di Maio e il Movimento 5 Stelle. “Abbiamo concordato che spetta al centrodestra formare il governo. Di Maio se ne faccia una ragione. Salvini vuole incontrare e discutere con Di Maio? Lo faccia e gli spieghi bene che non riuscirà a dividerci. Saranno i 5 Stelle a dover decidere cosa vogliono fare”, spiega la leader di Fratelli d’Italia.

“Sarebbe veramente assurdo, fuori dal mondo che i partiti che sono arrivati secondo e terzo, cioè M5S e Pd, possano governare insieme e mandare all’opposizione il centrodestra premiato dagli elettori con il 37%. È ora di finirla con gli esecutivi che nascono da inciuci e da operazioni di palazzo”, aggiunge la Meloni. 

 

 

Fonte Clicca QUI!

Check Also

Trapani, Catturato il boss Matteo Messina Denaro

Ricercato da più di 20 anni, stanato in un bunker sotterraneo a Trapani. Nel covo …

Lascia un commento