Home / Cronaca / RAGAZZINA AGGREDITA DA DIETRO: E’ STATO UN MIGRANTE. Il Padre esce per Vendicarsi. Quello che accade è PERICOLOSO..

RAGAZZINA AGGREDITA DA DIETRO: E’ STATO UN MIGRANTE. Il Padre esce per Vendicarsi. Quello che accade è PERICOLOSO..

RAGAZZINA AGGREDITA DA DIETRO: E’ STATO UN MIGRANTE. Il Padre esce per Vendicarsi. Quello che accade è PERICOLOSO..

 

Una 16enne di Frascati è stata vilmente aggredita ad appena 50 metri da casa sua.
L’aggressore un kosovaro che l’ha palpeggiata e sbattuta a terra.

Il padre, così, non ci ha visto più dalla rabbia e ha deciso che bisognava fare qualcosa.
È uscito per cercare il ragazzo e vendicarsi a modo suo.

Su il Giornale leggiamo che:

A parlare, a RomaToday, è il padre di una 16enne di Frascati che giovedì sera ha subìto un tentativo di violenza sessuale mentre rientrava a casa.

Verso le 18.30 la ragazzina, che si trovava a 50 metri da casa sua, è stata raggiunta alla spalle da un 26enne kossovaro, residente a Frascati, che le ha palpeggiato il sedere con una tale violenza da farla cadere a terra e, poi, è fuggito verso un supermercato. Una volta casa la sedicenne ha raccontato tutto alla madre, la quale ha immediatamente chiamato i carabinieri che, giunti sul posto, hanno trovato il padre della giovane che discuteva con lo straniero.

“Sono tornato a casa ed ho trovato mia figlia che piangeva. Siamo usciti a cercare il responsabile e lei me l’ha indicato”, racconta il padre che è divenuto protagonista di una rissa con il molestatore kossovaro. I carabinieri hanno evitato che la situazione degenerasse e, raccolta la denuncia e la testimonianza della vittima, hanno arrestato il giovane, già noto alle forze dell’ordine, che ora è accusato violenza sessuale ai danni di una minore. La 16enne, riferisce Romatoday, è stata medicata al pronto soccorso per le escoriazioni riportate, ferite non gravi quanto il trauma subìto a seguito dell’accaduto.

Un accaduto che ci fa comprendere come spesso possano accadere gravi occasioni per alcune azioni commesse dai migranti ospitati nella nostra nazione.

 

 

 

Fonte Clicca QUI!

Check Also

Trapani, Catturato il boss Matteo Messina Denaro

Ricercato da più di 20 anni, stanato in un bunker sotterraneo a Trapani. Nel covo …

Lascia un commento