Home / Cronaca / “Questo te lo devi DIMENTICARE…”. Salvini ORA AVVERTE: “O si fa così o salta tutto”. Tensione ALTISSIMA ad ARCORE

“Questo te lo devi DIMENTICARE…”. Salvini ORA AVVERTE: “O si fa così o salta tutto”. Tensione ALTISSIMA ad ARCORE

“Questo te lo devi DIMENTICARE…”. Salvini ORA AVVERTE: “O si fa così o salta tutto”. Tensione ALTISSIMA ad ARCORERE

 

 

Matteo Salvini: cosa dirà a Berlusconi al vertice di Arcore

Sarà un pranzo tutt’altro che scontato quello che Berlusconi, Salvini e Meloniconsumeranno tra poche ore ad Arcore. Perchè il leader leghista andrà al vertice che dovrà preparare il secondo giro di consultazioni al Quirinale bello agguerrito. Lo dice oggi in una intervista al Corriere della Sera: “La parola d’ordine è niente accordi col Pd. Su questo non transigo, altrimenti si rompe tutto. Questa storia del Pd, Berlusconi se la deve scordare. Ho visto che anche Brunetta continua a tirarla fuori, ma io voglio essere chiaro: se lo devono scordare. Se c’è un tentativo da fare per avere la maggioranza, è coi 5 Stelle”.

Il motivo è presto detto e, secondo il leader leghista, “Ovvio”. Perchè, spiega Salvini, “se io voglio cancellare la riforma Fornero, se voglio riformare il mondo della scuola e del lavoro ed espellere i clandestini, con chi dovrei fare queste cose? Con quelli che ci hanno portato fino qui? Invidio Di Maio per la sua fantasia, ma credo davvero che un accordo tra lui e Pd non sarebbe serio. E neanche possibile”.

 

Fonte Clicca QUI!

Check Also

Trapani, Catturato il boss Matteo Messina Denaro

Ricercato da più di 20 anni, stanato in un bunker sotterraneo a Trapani. Nel covo …

Lascia un commento