Home / Cronaca / GUADAGNO MILIONI CON GLI IMMIGRATI, NESSUNO MI CONTROLLA, NON VADO IN CARCERE: ecco l’animale che rivela dettagli SHOCK

GUADAGNO MILIONI CON GLI IMMIGRATI, NESSUNO MI CONTROLLA, NON VADO IN CARCERE: ecco l’animale che rivela dettagli SHOCK

GUADAGNO MILIONI CON GLI IMMIGRATI, NESSUNO MI CONTROLLA, NON VADO IN CARCERE: ecco l’animale che rivela dettagli SHOCK

 

 

La notizia che riguarda il business dell’immigrazione quasi non fa più clamore.

Questa volta, a riportare il caso è FanPage e il personaggio che lucra è Stefano Fuso. Le sue dichiarazioni non lasciano spazio a dubbi o fraintendimenti.

“Usiamo immobili che non hanno più valore, ci buttiamo dentro i profughi, sappiamo che 5 o 6 euro li facciamo… sappiamo che all’anno facciamo 600mila euro di utili e un giro d’affari da milioni senza esserci rotti i coglioni”.

Lui è uno dei proprietari dei locali del centro migranti di Eraclea in Veneto, ed è ripreso da una telecamera nascosta mentre parla con un’esca, rivelando tutti i segreti della sua “occupazione”.

D’altra parte non occorre particolare fiuto o abilità: con gli immigrati fare soldi è molto semplice.

Ecco come funziona: “Il cibo? Non è che dobbiamo dargli il pranzo di Natale, loro mangiano riso scotto, pollo, sugo. La pasta la vai a prendere alla Barilla quando mancano due mesi alla scadenza e ti buttano fuori sacchi di pasta a 5 centesimi al chilo”.

E gli utili si realizzano anche così: “Compri pesantemente, camion, così il pasto che avevi calcolato a 6 euro ti costa tre e il resto? In tasca. E più profughi metti più aumenta l’utile. Per 1000 profughi sono 12 milioni di euro l’anno”.

I servizi offerti? Semplice: “gli butti lì la roba, li lasci che si comportino come vogliono, metti il riscaldamento al minimo, te ne sbatti ampiamente le bal*e…”.

Anche le banche non fanno fatica a finanziarti: “Non hanno problemi a sostenerti perchè sanno che lo Stato pagherà”.

Il segreto da lui espresso e parafrasato è il seguente: basti avere un prefetto che ti metta dentro i profughi che ti facciano guadagnare, e avere qualcuno che ci metta la faccia. Questi comunque saprebbe di essere coperto e difeso insieme alla famiglia. Sarebbe bruciato, ma avrebbe i soldi in tasca per campare una vita intera.

Fuso è molto tranquillo. Gli unici controlli arrivano dai cittadini. Finanza e Carabinieri non si vedono mai.

 

 

Fonte Clicca QUI!

 

Check Also

Trapani, Catturato il boss Matteo Messina Denaro

Ricercato da più di 20 anni, stanato in un bunker sotterraneo a Trapani. Nel covo …

Lascia un commento