Home / Cronaca / Giorgia Meloni smaschera Luigi Di Maio: “Vi SPIEGO Perché il taglio dei vitalizi del M5s è un BLUFF”

Giorgia Meloni smaschera Luigi Di Maio: “Vi SPIEGO Perché il taglio dei vitalizi del M5s è un BLUFF”

Giorgia Meloni smaschera Luigi Di Maio: “Vi SPIEGO Perché il taglio dei vitalizi del M5s è un BLUFF”

 

 

“I vitalizi? Noi volevamo abolirli quando il Movimento 5 Stelle non era ancora nato. Anzi, mi dispiace che loro si siano tirati indietro, nella scorsa legislatura, quando c’era da sostenere la nostra proposta…”. Giorgia Meloni, in una intervista a il Tempo, svela il bluff dei pentastellati e promette di dare battaglia anche supensioni d’oro, auto blu e poltrone nei cda delle municipalizzate

Quella contro i vitalizi, intanto, “è una battaglia storica di Fratelli d’Italia, che per primo ha posto il problema in ogni sede istituzionale e parlamentare. Anche nella passata legislatura abbiamo presentato in ufficio di presidenza una proposta aggiuntiva a quella del M5s per rendere il provvedimento retroattivo, ovvero applicabile anche a chi già da anni percepiva vitalizi da migliaia di euro per essersi seduto un giorno in Parlamento”.

Ma i grillini, continua la Meloni, l’hanno lasciata “basita” scegliendo di astenersi: “In pratica non hanno votato la proposta di togliere il vitalizio a Paolo Cirino Pomicino, Mario Capanna, Romano Prodi, Clemente Mastella e Antonio Di Pietro. Mi auguro che in questa legislatura si riesca a mettere mano seriamente a questi insopportabili privilegi”. 

 

Fonte Clicca QUI!

Check Also

Trapani, Catturato il boss Matteo Messina Denaro

Ricercato da più di 20 anni, stanato in un bunker sotterraneo a Trapani. Nel covo …

Lascia un commento