Home / Cronaca / AVETE DOLORI ARTICOLARI E MUSCOLARI..? ECCO IL PIU’ POTENTE ANTINFIAMMATORIO DEL MONDO: tutto NATURALE..ecco come

AVETE DOLORI ARTICOLARI E MUSCOLARI..? ECCO IL PIU’ POTENTE ANTINFIAMMATORIO DEL MONDO: tutto NATURALE..ecco come

AVETE DOLORI ARTICOLARI E MUSCOLARI..? ECCO IL PIU’ POTENTE ANTINFIAMMATORIO DEL MONDO: tutto NATURALE..ecco come

 

Purtroppo i dolori articolari, quelli muscoli e via dicendo non appartengono solo alle persone anziane che purtroppo, data l’età non posso fare altre che imbottirsi farmaci sperando che i dolori non siano così lancinanti da costringerli al riposto forzato a letto. Dolori di questo tipo sono molto comuni anche nei giorni che spesso non conducono una vita salutare o sono costretti per lavoro o pigrizia, a stare seduti ore ed ore davanti ad una scrivania o sul divano a guardare la TV o a giocare alla play Station.

Pensiamo di risolvere tutto con i farmaci ma spesso dobbiamo ricrederci perché oltre a non curarci per niente questi farmaci possono anche danneggiare altre parti del nostro corpo anche in maniera piuttosto grave ed irreversibile. Esistono però delle cure naturali che possono permettere una guarigione da questi dolori veloce e senza effetti collaterali per tutto il reto del nostro organismo.

Oggi vi proponiamo un rimedio a base di un ingrediente molto usato anche in cucina, la curcuma. Essa è capace anche di abbassare i livelli di colesterolo cattivo ed è un potete antiinfiammatorio. Tra l’altro, pare che rallenti anche l’avanzamento di malattie ancora incurabili come l’Alzheimer, l’artrite reumatoide e accelera la guarigione di ferite di varia entità.

Per preparare questa ricetta vi servono 100 grammi di miele e un cucchiaio di curcuma in polvere. Il procedimento è assai semplice: vi basta mescolare due ingredienti e conservare il composto in un contenitore di vetro ben tappato. Un cucchiaio tre volte al giorno sarà perfetto per mettere fine ai vostri dolori.

 

Fonte Clicca QUI!

 

 

Check Also

Trapani, Catturato il boss Matteo Messina Denaro

Ricercato da più di 20 anni, stanato in un bunker sotterraneo a Trapani. Nel covo …

Lascia un commento