Home / Cronaca / Al Bano SHOCK in DIRETTA TV, TELEFONA DI NUOVO: “La Lecciso non voglio più sentirla”. La Daniele a bocca aperta / Video

Al Bano SHOCK in DIRETTA TV, TELEFONA DI NUOVO: “La Lecciso non voglio più sentirla”. La Daniele a bocca aperta / Video

Al Bano SHOCK in DIRETTA TV, TELEFONA DI NUOVO: “La Lecciso non voglio più sentirla”. La Daniele a bocca aperta / Video

 

 

Caos in diretta a Storie italiane. Nella trasmissione di Eleonora Daniele in onda su Raiuno si parlava dell’esibizione di Romina Power e Al Bano a Ballando con le Stelle. Il direttore del settimanale Nuovo, Riccardo Signoretti, definisce il rapporto tra i due “ambiguo”. Apriti cielo.

Il cantante di Cellino San Marco telefona in diretta e si sfoga: “Sono stufo che si faccia audience sulla mia vita privata. Romina non ha responsabilità alcuna nella fine della mia relazione con Loredana Lecciso. Adesso basta. Loredana ha un carattere difficile, con le sue scelte non ha mai reso facile la vita di coppia. Se n’è andata di casa a dicembre come fece quando ero all’Isola dei Famosi”.

Ma non finisce qui. La Lecciso telefona in diretta. “Buongiorno, intervengo solo per salvaguardare il bene dei miei figli, voglio bene ad Al Bano e dico aiutiamoci”. Ma Al Bano non accetta il confronto telefonico e butta giù. Quando la Lecciso ha salutato, Al Bano ha richiamato sul cellulare di Eleonora Daniele che lo ha messo in viva voce: “Quando sento ambiguità e disonestà mi dispiace perché non sono e non sarò mai disonesto. Ci tengo alla mia onestà e la difenderò in tutti i modi anche con una telefonata che mai avrei voluto fare”.

Al Bano è incontenibile: “Loredana sa bene quello che ha fatto, io so bene quello che lei ha fatto e quello che io ho fatto. Ormai io e lei ci siamo lasciati. Non voglio neanche sentirla al telefono in questo periodo. Il tempo sarà galantuomo, vedremo ma adesso basta. E non per Romina, per un fatto mio. Soprattutto voglio vederci chiaro per il mio futuro. Io ho 75 anni e il resto della mia vita voglio viverlo tranquillamente”. 

 

 

Fonte Clicca QUI!

Check Also

Trapani, Catturato il boss Matteo Messina Denaro

Ricercato da più di 20 anni, stanato in un bunker sotterraneo a Trapani. Nel covo …

Lascia un commento